Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Scuola aiuta scuola

La Materna “San Giuseppe” di Podenzano per Tolentino

45mammePode


Le mamme della scuola materna parrocchiale “San Giuseppe” di Podenzano in aiuto ai bambini della Materna paritaria “Teresa Salvucci” di Tolentino, nel Maceratese, dichiarata inagibile dopo il terremoto: anche una vendita benefica di torte diventa un segno di vicinanza per bambini e insegnanti che non possono trascorrere l’anno scolastico in un ambiente idoneo.

“Con circa 90 torte e diverse offerte lasciate dalle persone abbiamo raccolto 1.233 euro - spiega Simona Pozzoli, una delle protagoniste dell’iniziativa -. Abbiamo inviato anche un video di auguri dei bambini, che sono stati preparati a questo gesto: ogni mattina, nella preghiera, ricordano i coetanei di Tolentino che non hanno più la scuola. È una piccola luce che desideriamo accendere”.

Leggi l’articolo alla pagina 23 dell’edizione di giovedì 22 dicembre 2016

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies