Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Premio “Stefania Rossi”, segnalazioni fino all’8 gennaio

46rossiStefania

Sarà assegnato lunedì 16 gennaio nella parrocchia cittadina di Sant’Antonio il VII Riconoscimento pubblico alla memoria di Stefania Rossi.
La scelta dell’assegnazione del riconoscimento sarà effettuata a partire da segnalazioni effettuate da associazioni, parrocchie, enti, istituzioni o da singoli soggetti che siano attenti e sensibili alle tematiche che il riconoscimento intende promuovere.

Le segnalazioni di candidati a ricevere il riconoscimento, consistente in una somma di 2000 euro, vanno inviate in Segreteria di Azione Cattolica (Piacenza, via Scalabrini, 65/67) entro le ore 12 dell’8 gennaio 2017.
È possibile inviare la segnalzione anche tramite e-mail all'indirizzo

Il riconoscimento vuole contribuire a promuovere figure di laici cristiani e/o associazioni laicali cristiane che - in quello spirito di Azione Cattolica che Stefania ha vissuto e servito - sappiano unire impegno formativo, servizio ecclesiale e generosa missionarietà.

Leggi l'articolo a pagina 19 dell'edizione di giovedì 29 dicembre 2016

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente