Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

La Befana al Comando dei Vigili del Fuoco

46befanaVVFF

Si rinnova il 6 gennaio al Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Piacenza (strada Valnure 9) la festa di benvenuto alla Befana, che arriverà in caserma alle ore 15.
Il Comando sarà aperto dalle ore 14.30 alle 17.30 con la possibilità di visitare la sede, l’esposizione di mezzi e attrezzature di intervento e, per i bambini, di prendere parte a qualche attività in qualità di “Piccolo Vigile del Fuoco”.

Anche quest’anno si rinnova l’iniziativa “Un giocattolo per un sogno”, in collaborazione con la Caritas diocesana di Piacenza-Bobbio: i bambini che lo desiderano potranno portare un gioco che verrà poi consegnato alla Caritas per la successiva distribuzione ai bambini delle famiglie in difficoltà.

Sarà presente anche un’iniziativa di solidarietà a favore dell’Associazione “Il Pellicano”, onlus degli operatori del reparto di Pediatria dell’Ospedale Civile di Piacenza, per contribuire alla ristrutturazione delle stanze del reparto: in cambio di un’offerta, i volontari dell’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco consegneranno una maglietta e un “diplomino” di “Pompiere per un Giorno”.

Leggi l’articolo a pagina 5 dell’edizione di giovedì 29 dicembre 2016

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente