Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Messa di guarigione spirituale il 2 gennaio

messaGuarigione

Lunedì 2 gennaio alle ore 21 a Piacenza il Santuario di Santa Maria di Campagna e la Comunità Magnificat del Rinnovamento nello Spirito organizzano la messa di guarigione spirituale.
La celebrazione, che vedrà una testimonianza incentrata sul tema del perdono, si concluderà con l’adorazione eucaristica, la preghiera di guarigione e il segno dell’imposizione delle mani.
Durante la serata sarà possibile confessarsi.

“Chiediamo una guarigione spirituale - spiega padre Secondo Ballati, superiore della comunità francescana del Santuario -, cioè da tutto ciò che crea dipendenza, da quei comportamenti che ci impediscono di fare la volontà di Dio vivendo nella verità e nell’amore per gli altri. La prima guarigione è tornare a Dio con tutto noi stessi ritrovando la speranza. Il perdono dato a se stessi e agli altri è un dono di Dio ed è un segno di grande libertà interiore”.

L’iniziativa si tiene ogni primo lunedì del mese fino a giugno 2017.

Per informazioni: padre Secondo Ballati, cell. 328.2127017

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies