Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Mons. Ambrosio in visita pastorale a San Polo

2donSagliani

Prosegue in diocesi la visita pastorale. Mons. Gianni Ambrosio domenica 22 gennaio sarà a San Polo, parrocchia che insieme a Podenzano, Altoé, Maiano, Verano e Turro forma l’Unità pastorale 6 del Vicariato 3 della Val Nure.
Il Capo della diocesi presiederà la messa alle ore 11 e farà ritorno in parrocchia giovedì 26 gennaio per incontrare alle ore 15 i responsabili dei vari settori. Così spiega don Franco Sagliani (nella foto) dal 1990 alla guida della parrocchia intitolata a San Paolo Apostolo.

San Polo, la frazione più popolosa del Comune di Podenzano con i suoi 1200 abitanti, si presenta come una parrocchia vivace e attiva: è presente il gruppo dell’Azione Cattolica, un circolo Anspi, e il gruppo dell’oratorio. Ma il fiore all’occhiello è la Scuola materna gestita dalle suore del Buon Pastore: le religiose collaborano non solo come educatrici alla Materna ma anche nel servizio pastorale.

Leggi l'articolo a pagina 22 dell’edizione di giovedì 19 gennaio 2017

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies