Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Povia domenica 29 a Borgotrebbia

2povia


“Quando i bambini fanno ooh...” è stato il suo primo successo e gli ha portato diversi dischi di platino. Poi la vittoria a San Remo nel 2006 con “Vorrei avere il becco”, il secondo posto e il premio Mogol per il testo “Luca era gay” nel 2009 sempre sul palco dell’Ariston, il tour nei teatri italiani, la partecipazione al programma “I migliori anni” su Rai1.
Ora è uscito il suo nuovo lavoro, l’album “NuovoContrordineMondiale”, frutto di quattro anni di lavoro. È un doppio cd, autoprodotto, autodistribuito e a tiratura limitata, totalmente libero da multinazionali, grandi distribuzioni e portali digitali.

Povia lo presenterà a Piacenza con un concerto-dialogo domenica 29 gennaio alle ore 18.30 a Borgotrebbia, nel salone dell’oratorio della parrocchia dei Santi Angeli Custodi (ingresso libero).

“Pensare in modo inedito spaventa il prossimo ma può ispirare e stimolare cambiamenti nei gruppi e nelle società - riflette il cantautore -. Non mi è mai piaciuto seguire il gregge, tutto qui”. Per questo Povia resta, e si sente, “una pecora nera, saggiamente smarrita”.
“NuovoContrordineMondiale” è disponibile in segreteria alla parrocchia dei Santi Angeli Custodi al prezzo di 12 euro.

Leggi l’articolo a pagina 12 dell’edizione di giovedì 19 gennaio 2017

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies