Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Associazione Oratori Piacentini, aperte le iscrizioni

4assOratoriPC


Sono aperte le iscrizioni all’Associazione Oratori Piacentini.
“Associarsi - spiega un comunicato dell’Associazione a firma di don Silvio Pasquali - è condividere un progetto per migliorare il servizio educativo dei nostri oratori. La possibilità di un «luogo» dove attingere e mettere in comune esperienze è una ricchezza che non possiamo perderci, particolarmente oggi dove lavorare in «rete» è indispensabile nel campo educativo e formativo”.

La collaborazione - aggiunge don Pasquali - è legata anche all’ambito educativo e al supporto tecnico e legale con la possibilità di essere aggiornati in tempo su bandi e concorsi della Provincia e dei Comuni.

Il costo della tessera associativa per gli oratori è di 70 euro.
Per info, iscrizioni e ritiro tessere è disponibile la segreteria dell’Associazione nella parrocchia cittadina di San Lazzaro e San Vincenzo De’ Paoli: Piacenza, via Emilia Parmense 71, ogni venerdì dalle 9 alle 11, tel. 0523.614256, e-mail .

Leggi l’articolo a pagina 11 dell’edizione di giovedì 2 febbraio 2017

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies