Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Cif, inaugurata la nuova sede

10cif


L’8 marzo, in occasione della celebrazione della Festa della donna, si è tenuta l’inaugurazione della nuova sede del Centro Italiano Femminile, in via Francesco Torta n 8/10 a Piacenza. Presente il consulente ecclesiastico dell’associazione mons. Celso Dosi che ha provveduto alla benedizione dei locali.
Mons. Dosi ha sottolineato la comunione e lo spirito di collaborazione che ha sempre caratterizzato il percorso del Cif e il servizio che lo stesso ha reso con grande passione nella nostra comunità sia sul piano civile che ecclesiale.
La presidentessa dell’associazione Bianca Chiesa Zeni ha ringraziato a nome del Consiglio e di tutte le aderenti il vescovo mons. Gianni Ambrosio, il consulente ecclesiastico mons. Dosi, l’economo diocesano don Pietro Bulla e il rettore del Seminario vescovile don Michele Malinverni per la disponibilità; grazie anche a tutti i collaboratori che hanno contribuito ad allestire la nuova sede.

Leggi l'articolo a pag. 19 dell’edizione di giovedì 16 marzo 2017

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies