Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Al via la Fiera di San Giuseppe a Cortemaggiore

10corte


Una festa lunga un mese: è quella della 537ª edizione della fiera di San Giuseppe a Cortemaggiore. Una kermesse che parla la lingua della cultura, del teatro, del commercio, della gastronomia e della fotografia.

La Fiera si aprirà solennemente nella mattinata di domenica 19 marzo ma già nel pomeriggio di giovedì 16 marzo si apre al Teatro E. Duse con il convegno “Grana Padano Festival” in collaborazione con il Consorzio del Grana Padano, evento che culmina venerdì 17 nella premiazione del concorso di successo giunto alla sesta Edizione “Re del Grana” nel refettorio del Convento francescano. Il concorso avviato nel 2012 e patrocinato dal Consorzio Tutela Grana Padano, è nato per divulgare le qualità del Grana Padano e per degustarne i vari tipi dal D.O.P. al D.O.P.-Riserva.

Speciale Cortemaggiore 2017 alle pagine 13, 14, 15, 16 dell’edizione di giovedì 16 marzo 2017

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies