Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Missione popolare a Bobbio

10bobbio


Inizia domenica 19 marzo a Bobbio la Missione popolare curata dai Padri Vincenziani, che proseguirà fino al 9 aprile. L’iniziativa coinvolgerà l’intera unità pastorale, che si estende a Coli, Santa Maria, Vaccarezza, Marsaglia e Mezzano Scotti.

Nella prima settimana la visita dei missionari sarà rivolta alle famiglie e ai Centri di ascolto del Vangelo, nella seconda il programma prevede la messa al cimitero, la visita agli ammalati, riunioni per giovani, coppie di sposi e terza età.
Nel periodo di missione ogni giorno verranno celebrati le Lodi alle ore 8.45 in San Lorenzo a Bobbio e i Vespri alle ore 17.45 in concattedrale. Ogni venerdì Via Crucis alle 20.30 in San Lorenzo.

Leggi l’articolo a pagina 24 dell’edizione di giovedì 16 marzo 2017

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies