Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Roveleto, basket in carrozzella

11baskedASD


Quel che hai e non quello che ti manca. Una frase perfetta per raccontare la stoffa e la grinta degli sportivi della squadra Bulla Basket ASD ospedale G. Verdi di Villanova, la squadra di pallacanestro i cui i giocatori hanno una marcia in più: la carrozzina.

Una squadra di alto livello che oggi compete in serie B e che domenica 26 marzo dalle ore 15 sarà ospite d’eccezione della parrocchia di Roveleto, dove non terrà una testimonianza ma scenderà in campo presso il Centro parrocchiale con i ragazzi presenti e al fianco degli atleti delle squadre di basket locali.
A guidare il pomeriggio non mancherà Giovanni Zeni, storico capitano della squadra con il quale è nata la squadra di Villanova.

Giovanni Zeni, che fino a 19 anni era un ragazzo come tanti, con sogni da realizzare e una carriera nella Cremonese, afferma: “Bisogna guardare le proprie abilità e non le proprie disabilità”.

Leggi articolo alla pagina 28 dell’edizione di giovedì 23 marzo 2017

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies