Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore
  • 1
  • 2
Prev Next

Roveleto, basket in carrozzella

11baskedASD


Quel che hai e non quello che ti manca. Una frase perfetta per raccontare la stoffa e la grinta degli sportivi della squadra Bulla Basket ASD ospedale G. Verdi di Villanova, la squadra di pallacanestro i cui i giocatori hanno una marcia in più: la carrozzina.

Una squadra di alto livello che oggi compete in serie B e che domenica 26 marzo dalle ore 15 sarà ospite d’eccezione della parrocchia di Roveleto, dove non terrà una testimonianza ma scenderà in campo presso il Centro parrocchiale con i ragazzi presenti e al fianco degli atleti delle squadre di basket locali.
A guidare il pomeriggio non mancherà Giovanni Zeni, storico capitano della squadra con il quale è nata la squadra di Villanova.

Giovanni Zeni, che fino a 19 anni era un ragazzo come tanti, con sogni da realizzare e una carriera nella Cremonese, afferma: “Bisogna guardare le proprie abilità e non le proprie disabilità”.

Leggi articolo alla pagina 28 dell’edizione di giovedì 23 marzo 2017

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente