Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Fiorenzuola, i martedì di AC

Il 4 aprile serata di testimonianze di dedizione al prossimo

ACfiore

"Rallegratevi ed esultate”, ovvero la gioia del Vangelo nella complessità del quotidiano: saranno le testimonianze di volontariato e dedizione al prossimo al centro dell’incontro che l’Azione Cattolica delle parrocchie di Fiorenzuola e Lusurasco organizzano per martedì 4 aprile alle ore 21 nella Casa Giovanni XXIII nel capoluogo della Val d’Arda (la sede delle Acli in piazza Molinari).

L’iniziativa fa parte del ciclo “I martedì di Ac” ed è promossa insieme alle Acli e alla Pubblica Assistenza Val d’Arda.
Il 4 aprile porteranno la loro esperienza volontari del Fondo di solidarietà parrocchiale, della Piccola Casa della Carità, di Fiorenzuola Oltre i confini e della Pubblica Assistenza Val d’Arda.
L’invito a partecipare è aperto a tutti.

L’appuntamento successivo sarà il 16 maggio: “La gioia del Vangelo nella diversità”, una serata insieme con Ac e Associazione Bioetica&Persona.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies