Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore
  • 1
  • 2
Prev Next

Fiorenzuola, i martedì di AC

Il 4 aprile serata di testimonianze di dedizione al prossimo

ACfiore

"Rallegratevi ed esultate”, ovvero la gioia del Vangelo nella complessità del quotidiano: saranno le testimonianze di volontariato e dedizione al prossimo al centro dell’incontro che l’Azione Cattolica delle parrocchie di Fiorenzuola e Lusurasco organizzano per martedì 4 aprile alle ore 21 nella Casa Giovanni XXIII nel capoluogo della Val d’Arda (la sede delle Acli in piazza Molinari).

L’iniziativa fa parte del ciclo “I martedì di Ac” ed è promossa insieme alle Acli e alla Pubblica Assistenza Val d’Arda.
Il 4 aprile porteranno la loro esperienza volontari del Fondo di solidarietà parrocchiale, della Piccola Casa della Carità, di Fiorenzuola Oltre i confini e della Pubblica Assistenza Val d’Arda.
L’invito a partecipare è aperto a tutti.

L’appuntamento successivo sarà il 16 maggio: “La gioia del Vangelo nella diversità”, una serata insieme con Ac e Associazione Bioetica&Persona.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente