Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

«Canto della Passione»: Cantarelli in S. Maria di Campagna

LocandinaCantarelli


Sabato 8 aprile, vigilia della Domenica delle Palme, alle ore 21 nella basilica di Santa Maria di Campagna (Piacenza, piazzale delle Crociate) il maestro Beppe Cantarelli presenta il “Canto della Passione”, chitarra e voce più coro polifonico.
Si tratta di una meditazione e preghiera composta dallo stesso Cantarelli con la partecipazione del Gruppo Vocale Stradivarius diretto da Angelo Rubini e della Corale Unitre di Carmagnola diretta da Paola Bellis.

L’ingresso alla serata è libero. Eventuali offerte verranno interamente devolute alla Mensa dei poveri del Santuario di Santa Maria di Campagna e all’associazione Bambino Cardiopatico di Piacenza.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies