Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

“Giuseppe il Misericordioso” di Sarubbi al teatro di Roveleto

13sarubbi


“Dopo tre anni di studi e immedesimazioni col primo Vescovo di Roma, la mia miseria umana si trova a fare i conti con le difficoltà dell’essere padre, dell’essere marito e dell’essere un lavoratore onesto, certo che valga la pena vivere ed essere venuto al mondo solo se si riesce a vivere nel cammino del Signore... come fare?”.
Così Pietro Sarubbi, l’attore milanese famoso per aver impersonato Barabba nel film “The Passion” di Mel Gibson, dopo aver vestito i panni dell’apostolo Pietro, processato e incatenato per la sua sequela al Cristo, si è calato in quelli di uomo in cui la vita è stato un inno alla paternità e alla santità: San Giuseppe.

“Giuseppe il Misericordioso” è il secondo spettacolo frutto della conversione di Sarubbi che sul set di "The Passion" ha vissuto l’incontro con Cristo, e che sarà in scena domenica 9 aprile alle ore 18 al Teatro del Centro parrocchiale di Roveleto.
Oggi Sarubbi non è solo un affermato attore, ma anche padre di cinque figli, formatore aziendale e docente del corso di Regia presso Milano Cinema e Televisione.

Leggi l'articolo a pagina 26 dell’edizione di giovedì 6 aprile 2017

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies