Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore
  • 1
  • 2
Prev Next

“Giuseppe il Misericordioso” di Sarubbi al teatro di Roveleto

13sarubbi


“Dopo tre anni di studi e immedesimazioni col primo Vescovo di Roma, la mia miseria umana si trova a fare i conti con le difficoltà dell’essere padre, dell’essere marito e dell’essere un lavoratore onesto, certo che valga la pena vivere ed essere venuto al mondo solo se si riesce a vivere nel cammino del Signore... come fare?”.
Così Pietro Sarubbi, l’attore milanese famoso per aver impersonato Barabba nel film “The Passion” di Mel Gibson, dopo aver vestito i panni dell’apostolo Pietro, processato e incatenato per la sua sequela al Cristo, si è calato in quelli di uomo in cui la vita è stato un inno alla paternità e alla santità: San Giuseppe.

“Giuseppe il Misericordioso” è il secondo spettacolo frutto della conversione di Sarubbi che sul set di "The Passion" ha vissuto l’incontro con Cristo, e che sarà in scena domenica 9 aprile alle ore 18 al Teatro del Centro parrocchiale di Roveleto.
Oggi Sarubbi non è solo un affermato attore, ma anche padre di cinque figli, formatore aziendale e docente del corso di Regia presso Milano Cinema e Televisione.

Leggi l'articolo a pagina 26 dell’edizione di giovedì 6 aprile 2017

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente