Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Festival dell’educazione a Carpaneto

14anna barbara

Dal 19 al 22 aprile Carpaneto ospita il Festival dell’educazione, che vede la partecipazione di esperti, il racconto di esperienze, proiezioni, momenti di animazione per i ragazzi, musica e laboratori.
Il Festival è organizzato dall’Unione dei Comuni della Valnure e Valchero e dal Comune di Carpaneto con il coordinamento della coop sociale L’Arco di Piacenza e la collaborazione dell’A.Ge. (Associazione Genitori) e dell’Istituto comprensivo.

Nella foto, le protagoniste dell'incontro di venerdì 21 aprile alle ore 16.30 nel salone parrocchiale: “Annina crea, il libro dell’incontro”, l’avventura editoriale della favola scritta da Barbara Sartori, giornalista, a partire dai disegni di Anna Giuffrida, studentessa del Liceo artistico “Cassinari”; partecipa, insieme alle autrici, la presidente di “Oltre l’autismo Onlus” Maria Grazia Ballerini.

Leggi l’articolo a pagina 28 dell’edizione di giovedì 13 aprile 2017

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies