Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Oggi i funerali di don Primo Carrà

donPrimoCarra


Si celebrano oggi, lunedì 22 maggio, alle ore 15.30 nella chiesa parrocchiale di Pianello Val Tidone i funerali di don Primo Carrà, morto nella mattinata di sabato 20 maggio a Pianello Val Tidone, nella Casa di Riposo “mons. Castagnetti” dov'era ospitato.
Saranno presieduti dal vicario generale mons. Luigi Chiesa in rappresentanza del Vescovo che si trova impegnato a Roma per l’Assemblea Generale della CEI.
La salma verrà tumulata nel cimitero di Piozzano.

Nato a Piozzano il 10 dicembre 1916, era stato ordinato sacerdote il 30 maggio 1942 e aveva iniziato il servizio pastorale come curato a Salsomaggiore.
È stato insegnante in Seminario a Bedonia, cappellano militare durante la II Guerra Mondiale e nel 1945 fu curato di Ziano P.no.
Dal 1949 al 1973 fu parroco di Grezzo e successivamente 
di Grazzano Visconti, fino alla rinuncia avvenuta nel 1991.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies