Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Rivergaro, verso la festa del santuario con padre Righetti e suor Lorella

29righeetti

Domenica 10 settembre ricorre la festa patronale del santuario Beata Vergine delle Grazie del Castello di Rivergaro.
In preparazione alla ricorrenza da lunedì 4 a venerdì 8 settembre si svolge la settimana di preghiera con gli esercizi spirituali per ragazzi, giovani, giovanissini e adulti guidati da padre Federico Righetti (nella foto) e suor Lorella Mattioli. Ogni giorno lodi, rosario, messa e meditazione con inizio alle ore 7.45.
Sabato 9 pellegrinaggio alle ore 21 dalla chiesa parrocchiale al santuario; domenica 10 messe alle ore 7.30, 8.30, 10, 11 e 18; lunedì 11 alle ore 9.30 messa per i benefattori del santuario.

Padre Federico Righetti, frate minore francescano, originario della Valpolicella (provincia di Verona), 55 anni, si è sempre occupato di formazione e ha insegnato patristica all’Istituto Augustinianum a Roma.

Leggi l'articolo a pagina 7 dell’edizione di giovedì 31 agosto 2017

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies