Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Il cabaret di Bartolomei ha aperto la Grande Festa della Famiglia

PLuigi Bartolomei12

Ha preso il via a Piacenza la “Grande Festa della Famiglia”, giunta quest'anno alla nona edizione.
A fare da apripista è stato lo spettacolo “I cinque linguaggi dell’amore”, messo in scena da Pierluigi Bartolomei al teatro President.

Bartolomei ha portato in scena aneddoti della propria esperienza di marito e di padre e tra una battuta e l'altra ha saputo coinvolgere il pubblico in una lezione-spettacolo sul funzionamento del cervello maschile e di quello femminile e sui diversi modi di esprimersi di uomini e donne, fornendo preziosi spunti per la costruzione di un rapporto sereno.

Bartolomei si è servito di spezzoni di film e citazioni per illustrare i cinque linguaggi. Una meglio di altre, una frase rivolta da Otto von Bismarck alla moglie, descrive il fine sottinteso allo spettacolo: "Non ti ho sposato perché ti amo, ma per amarti".

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies