Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Visita pastorale, mons. Ambrosio a San Nicolò

32sanNicolo

Il vescovo mons. Gianni Ambrosio sarà in visita nell’Unità Pastorale 3 del Vicariato Bassa e Media Val Trebbia e Val Luretta fino al 5 ottobre per incontrare le comunità della zona.

Venerdì 29 alle ore 21 mons. Ambrosio si confronterà a San Nicolò con gli operatori pastorali di Rottofreno, San Nicolò e Calendasco.
Domenica 1° ottobre presiede la celebrazione eucaristica a Rottofreno.
Giovedì 5 ottobre visiterà le strutture che ospitano gli anziani nelle parrocchie di Calendasco e San Nicolò e a seguire visiterà alcuni infermi delle tre parrocchie.

San Nicolò è il paese più popoloso dell’Unità pastorale: “Nel giro di cinquant’anni abbiamo avuto un incremento demografico che ha triplicato la popolazione. Ora ci sono probabilmente più di 8000 abitanti”, spiega Dario Sdraiati, membro del Consiglio pastorale della parrocchia.

Leggi l’articolo a pagina 26 dell’edizione di giovedì 21 settembre 2017

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies