Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

«La sfida di essere cristiani, oggi»: mons. Mazza a Piacenza

33mazza

Il vescovo Carlo Mazza, fino a pochi mesi fa alla guida della diocesi di Fidenza, interviene lunedì 2 ottobre alle ore 18 nella Sala Panini alle manifestazioni promosse a Palazzo Galli dalla Banca di Piacenza. Parlerà sul tema “La sfida di essere cristiani, oggi”.

“La sfida è la condizione di vita nel tempo presente - afferma nell’intervista rilasciata al nostro settimanale -. Le persone consapevoli avvertono, in modo a volte ipersensibile e drammatico, di stare di fronte ad una realtà incompiuta e indecifrabile. è una realtà che si presenta in modo inedito e sovrastante le più raffinate capacità di comprendere. In tal modo ci troviamo a vivere l’avventura della vita costretti a rivederne i «fondamentali» e a darne ragioni credibili. In tale frangente, anche i cristiani sono interpellati e posti in questione».

Leggi l’intervista a mons. Mazza a pagina 12 dell’edizione di giovedì 28 settembre 2017

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies