Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Visita pastorale in diocesi, il Vescovo a Carpaneto

34up5vda

L’Unità pastorale di Carpaneto è in attesa dell’imminente visita del vescovo Gianni Ambrosio.
In preparazione, venerdì 6 ottobre, nella chiesa di Carpaneto, è in programma dalle 18 alle 21.30 l’adorazione eucaristica con l’esposizione del SS. Sacramento, l’adorazione comunitaria e silenziosa; alle ore 20.30 la meditazione guidata da mons. Luigi Chiesa, vicario generale della diocesi e alle 21.30 la benedizione eucaristica.

Dall’8 al 15 ottobre il Vescovo avrà modo di incontrare una realtà attiva e dinamica, caratterizzata dalla vita di undici comunità parrocchiali che sempre più si sforzano di fare esperienza di comunione e di unità.
Ad accogliere e presentare al Vescovo le persone e il territorio ci saranno i tre sacerdoti che svolgono il loro ministero a servizio di queste parrocchie: don Giuseppe Frazzani, moderatore dell’Unità pastorale, don Giuseppe Longeri e don Roberto Ponzini.

Leggi articolo alla pagina 22 dell’edizione di giovedì 5 ottobre 2017

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies