Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

«Salita al Pordenone», i prossimi eventi collaterali

Prolungato l'orario di accesso alla basilica per le visite alla cupola

17SalitaPordenone 096

Proseguono gli eventi collaterali alla "Salita al Pordenone": a Palazzo Galli (via Mazzini, 14), lunedì 30 aprile alle ore 18 presentazione del volume “Il virus totalitario” di Dario Fertilio (ed. Rubettino), venerdì 4 maggio alle ore 18 “Storia di un clinico, della scuola e della sua famiglia”, Giovanni Gasbarrini interrogato dai colleghi Carlo Mistraletti e Piero Cavallotti.

La “Salita al Pordenone” prosegue fino al 10 giugno con un orario prolungato: per facilitare l’accesso dei visitatori, la Banca di Piacenza ha deciso di prolungare l’orario di accesso fino alle ore 19 nei giorni di martedì, mercoledì, giovedì, domenica e festivi, e fino alle 22 al venerdì e al sabato. Sia la “Salita al Pordenone” che le mostre di Palazzo Galli rimarranno aperte nella Notte dei musei, sabato 19 maggio, dalle 19 alle 24.
I biglietti e le visite guidate possono essere prenotati direttamente alla biglietteria della basilica di Santa Maria di Campagna, a Palazzo Galli o sui siti internet www.bancadipiacenza.it, www.salitaalpordenone.it, www.midaticket.it

Pubblicato il 26 aprile 2018

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies