Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Le iniziative di Mcl, Acli e Ac per il 1° maggio

17mclAcli

Si svolgono a Gragnano e Fiorenzuola le iniziative del Movimento Cristiano Lavoratori e di Acli e Azione Cattolica per la festa di San Giuseppe, patrono dei lavoratori.

Martedì 1° maggio il circolo gragnanese del Movimento Cristiano Lavoratori e la parrocchia di San Michele di Gragnano propongono la messa alle ore 17, presieduta dal parroco don Andrea Campisi.
Al termine verrà distribuito il messaggio diffuso dai Vescovi italiani per la festa del Patrono dei lavoratori dal titolo “Lavoro, patto sociale”.

Il circolo di Fiorenzuola delle Acli animerà invece, insieme all’Azione Cattolica parrocchiale e in collaborazione con la parrocchia di San Fiorenzo, la messa martedì 1° maggio alle ore 10 in piazzale Darwin a Fiorenzuola (in caso di maltempo, in Collegiata).
Celebra il parroco mons. Giuseppe Illica.

Pubblicato il 30 aprile 2018

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies