Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Camminata della «Pellegrina»

16pellegrina


"Accogliere per condividere la vita”: è lo slogan che accompagna la 25ª Camminata di solidarietà “La Pellegrina”, in programma venerdì 11 maggio con partenza e arrivo alla Casa "Don Venturini" (Piacenza, loc. Pellegrina, strada Agazzana 68). Due i percorsi a scelta, di 5 o 10 chilometri, nella campagna tra Gossolengo, Settima, Quarto e Pittolo (saranno attraversate le località Ca’ dei Rossi, Mola, Stradazza, Lombardina, Bardinezza). Partenza libera tra le 18.30 e le 19.30, tempo massimo di percorrenza: 2 ore.

Organizzata dall’associazione “La Ricerca” (che gestisce la casa di accoglienza per malati di Aids fin dalla sua fondazione), in collaborazione con un gruppo di volontari (e appassionati marciatori) come segno tangibile di vicinanza e simbolico abbraccio a casa “Don Venturini”, la manifestazione podistica – a passo libero- ha carattere nazionale ed internazionale ed è valida per il concorso nazionale Fiasp Piedalato, per l’internazionale IVV e per il Riconoscimento Fedeltà della C. P. M. Fiasp di Piacenza 2018.

Pubblicato il 2 maggio 2018

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies