Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Comportamenti autolesivi in adolescenza

autolesivi

"Comportamenti autolesivi in adolescenza. L'autolesionismo, il suicidio e l'«eutanasia del fine settimana» (lo sballo e il consumo di sostanze)": se ne parla venerdì 18 maggio alle ore 20.30 al salone parrocchiale di San Lazzaro e San Vincenzo de' Paoli (Piacenza, via Emilia Parmense 67).

L'incontro è gratuito e aperto a tutti, rivolto in particolar modo a docenti, operatori socio-sanitari, animatori, genitori.
Organizzato dagli Educatori di Strada, vede come relatore Marco Maggi, consulente educativo e formatore Metodo Gordon per docenti, genitori e operatori socio-sanitari. Maggi da circa 30 anni realizza attività formative di promozione nelle scuole di ogni ordine e grado ed è coordinatore di progetti di prevenzione per alcuni Comuni e angenzie educative.

Per informazioni: cell. 349.5544580, e-mail .

Pubblicato il 17 maggio 2018

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies