Menu

logo new2015 okabbonamenti banner 750

  • 1
  • 2
  • 3
Prev Next

«Polis», si presenta il libro di Zurla

25polis

Ritrovare la fiducia nella politica in un’epoca in cui si sono persi valori e ideali: questo l’invito del medico piacentino Renato Zurla nel suo libro “Polis”. Il volume viene presentato mercoledì 20 giugno alle ore 18 alla Libreria Berti a Piacenza (via Legnano 1).
Edito da Ellade Libri, scritto dal medico Renato Zurla il libro vede la prefazione del presidente della Fondazione di Piacenza e Vigevano, Massimo Toscani. Alla presentazione interverranno l’autore e l’editore, Fabrizio Filios.

Il libro, come spiega l’autore, è nato “dalla consapevolezza di vivere e camminare in una realtà dove sembra essere scomparso ogni e qualsiasi principio di legalità o meglio di dignità nei comportamenti, specie in coloro che sono chiamati a governare il quotidiano dei cittadini, per cui il ritorno su ciascuno di noi è e diventa la piena incertezza fatta di parole, di promesse che solo ci illudono o peggio ci ingannano”.

Pubblicato il 19 giugno 2018

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.