Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Marina Molinari segretario generale Cisl Parma Piacenza

CislMolinariFurlanSe

Rinnovati i vertici della Cisl nel territorio di Parma e Piacenza. Marina Molinari (al centro, nella foto) è stata eletta nuovo segretario generale del sindacato durante il Consiglio Generale presieduto da Giorgio Graziani (Segretario regionale Cisl) con un altissimo consenso personale, certificato dalla votazione avvenuta il 7 novembre all’Auditorium di Parma.
In segreteria sono entrati Angela Calò, in qualità di segretario generale aggiunto, e Donato Sementina, già segretario della Fit Cisl a Parma.

cislFurlanAlla riunione del Consiglio generale era presente Annamaria Furlan (nella foto a lato), segretario generale nazionale della Cisl, che ha ringraziato Federico Ghillani del grande impegno messo a disposizione della Cisl in questi anni per realizzare l’unificazione del sindacato nei territori e mettere così più risorse a disposizione dei delegati e degli iscritti.
Anche a Parma Furlan ha colto l’occasione per fare un forte richiamo alla classe politica affinché le sue scelte siano maggiormente a favore del lavoro, con investimenti che portino ad aumentare l’occupazione di qualità.
Furlan ha sottolineato che "il no alle infrastrutture sta diventando una cosa che nuoce alle nostre imprese e al futuro dei nostri giovani". Le leggi di spesa devono tener conto maggiormente delle istanze che vengono dai settori produttivi per avere un effetto positivo non effimero, ma di lunga durata sull’economia del Paese.

Pubblicato l'8 novembre 2018

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies