Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Open day alla scuola dell'infanzia parrocchiale di San Nicolò

asiloSN2

Porte aperte sabato 12 gennaio dalle 10 alle 12 e dalle 15.30 alle 17.30 alla scuola dell'infanzia "Beata Vergine Addolorata" di San Nicolò, in via Case Chiesa 2, accanto alla chiesa parrrocchiale.
La scuola sarà aperta per permettere di sperimentare i diversi laboratori, conoscere il percorso didattico e visitare gli ambienti parrocchiali.
I bambini avranno l'opportunità di partecipare ai laboratori e di gustare la merenda, a mamme e papà verrà presentata la scuola e avranno l'opportunità di conoscere le insegnanti.

L'offerta didattica della scuola dell'infanzia parrocchiale prevede, tra le altre attività, l'insegnamento di musica, lingua inglese, psicomotricità e laboratori scientifici, letterari, creativi e di cucina.
La mensa è interna e permette ai bambini di avere sempre cibi cucinati al momento.
Nei mesi scorsi si è provveduto all'imbiancatura e al rinnovamento dei locali ed è stato anche ampliato il giardino esterno che ora dispone anche di un prato in erba oltre a quello in sintetico.

Le iscrizioni sono già aperte e termineranno il 31 gennaio. Oltre quella data, in caso di copertura di tutti i posti disponibili sarà aperta lista di attesa.

Per informazioni: tel. 0523.769231 - e-mail .

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies