Menu

logo new2015 okabbonamenti banner 750

  • 1
  • 2
Prev Next

Don Luigi Verdi in Santa Franca

sfranca

Don Luigi Verdi, fondatore della Fraternità di Romena giovedì 10 gennaio alle ore 21 è a Piacenza nella parrocchia di Santa Franca in piazza Paolo VI; è il relatore dell'incontro “Torniamo umani” .
Don Verdi è nato a San Giovanni Valdarno (Ar) nel 1958 ed ha cominciato subito il suo cammino di sacerdote in Casentino, a Pratovecchio. Nel ‘91, dopo una profonda crisi personale e spirituale, ha chiesto al vescovo di Fiesole di poter realizzare a Romena un’esperienza di fraternità. è cominciato così il cammino di Romena.
In pochi anni la pieve, che era sporadicamente visitata da qualche gruppo di turisti e utilizzata dai pochi parrocchiani, è divenuta un luogo d’incontro per migliaia di viandanti in cammino verso una qualità di vita più autentica e verso un tessuto diverso di relazioni.

Pubblicato il 9 gennaio 2019

Ascolta l'audio   

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente