Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

«Finalmente libera», Cif, Acisjf, Amnesty e Oltre la strada per la festa della donna

passilib

«... Finalmente libera. Prima la tratta, poi la rinascita»: giovedì 7 marzo alle ore 16.30 nel Salone della Protezione della Giovane a Piacenza (via Del Tempio, 26) si parla della tratta e dello sfruttamento della donna, ma anche della sua liberazione attraverso l'impegno, l'aiuto e le testimonianze del volontariato, dell'associazionismo e delle istituzioni.

All'incontro, alla vigilia della Giornata internazionale della donna, intervengono Martina Colledani, psicologa del progetto "Oltre la strada" del Comune di Piacenza, Giuseppina Schiavi, presidente dell'Associazione cattolica Protezione della Giovane di Piacenza (Acisjf), Letizia Bricchi, presidente provinciale del Centro italiano femminile (CIF) di Piacenza e Angela Zezza di Amnesty International di Piacenza.

Ingresso libero.

Per informazioni: 328.2817283 - - 368.3198656 -

Pubblicato il 4 marzo 2019

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies