Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Don Cignatta, don Malinverni e don Tiengo: nomine in diocesi

dCignattadMalinvernidTiengo

Nomine in diocesi per don Paolo Cignatta, don Luciano Tiengo e don Michele Malinverni.

Don Paolo Cignatta, attuale parroco della Concattedrale di Bobbio, è stato nominato Vicario episcopale per il coordinamento degli Uffici Pastorali diocesani e amministratore parrocchiale di Coli, Rossopiana e Peli, tutte parrocchie site in Comune di Coli.
Canonico del Capitolo della Concattedrale di Bobbio, nato nel 1974, don Cignatta è anche moderatore dell'Unità Pastorale 1 del Vicariato di Bobbio, Alta Val Trebbia, Aveto e Oltrepenice.

Don Luciano Tiengo, attuale parroco di Farini, è stato nominato amministratore parrocchiale delle parrocchie di Groppallo, Boccolo Noce e Boccolo Tassi; le prime due parrocchie si trovano in Comune di Farini, la terza in Comune di Bardi.
Don Tiengo, classe 1943, parroco di Farini dal 2003, è anche amministratore parrocchiale di Cassimoreno, Cogno San Bassano, Cogno San Savino, Mareto, Montereggio, Pradovera e San Gregorio-Chiappeto.

A don Michele Malinverni è stato conferito l’incarico di collaboratore del servizio pastorale presso la parrocchia-santuario della Beata Vergine del Pilastro in Comune di Rottofreno, con il compito di rettore del santuario.
Don Malinverni, classe 1980, è direttore spirituale del Collegio Alberoni e docente al Collegio Alberoni, all’Università Cattolica di Piacenza e alla Scuola di Teologia dei laici.

Pubblicato il 26 aprile 2019

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies