Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore
  • 1
  • 2
Prev Next

«Riflessioni per il terzo millennio» con Oscar di Montigny

montigny30mag

Stiamo vivendo un’epoca di cambiamenti o un vero e proprio cambiamento d’epoca?
Anche di questo parlerà Oscar di Montigny, manager e scrittore, giovedì 30 maggio alle ore 21 alla Sala degli Arazzi del Collegio Alberoni (Piacenza, via Emilia Parmense 77).
"Riflessioni per il terzo millennio" il tema della serata, a ingresso libero, che vedrà Oscar Di Montigny in dialogo con Nicoletta Bracchi, giornalista e direttrice di TGL Libertà.
All'incontro intervengono Laura Bocciarelli e Alberto Negri, presidenti rispettivamente di Svep e Spazio Tesla, organizzatori dell'evento.

“Nel nostro tempo stanno cadendo sicurezze e certezze plurisecolari - afferma Di Montigny -. Siamo entrati nell’Epoca delle Relazioni e la convergenza digitale tra tecnologia e relazioni umane sta portando con sé i geni di una dirompente innovazione.
La sfida per le aziende - prosegue -, e secondo noi del mondo del Volontariato non solo per le aziende, è ora soprattutto culturale: si affermeranno le organizzazioni che rimetteranno l’uomo al centro e sapranno ripensarsi come un eco-sistema fondato sulla condivisione di un Sistema di Valori.”

L’obiettivo di Oscar, e scopo della sua vita, è contribuire all’evoluzione dell’insieme, mosso dall’idea che “un atto di Amore è l’atto economico per eccellenza”

Per informazioni: 347.4875534 - www.spaziotesla.it -

Pubblicato il 28 maggio 2019

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente