Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Nibbiano, alla scoperta del borgo con Cooltour

nibbiano

«Il fascino di una terra segreta: Nibbiano» è il tema delle due visite guidate a cura di Cooltour in programma domenica 15 settembre (alle ore 11.30 e 16.30) in occasione del "Valtidone wine fest".

All'interno delle mura di Nibbiano, nel lontano 929, passarono le spoglie di San Colombano dirette a Pavia. Da allora il tempo sembra essersi fermato.
Ogni vicolo, il castello e persino l’antica chiesa di San Pietro nascondono misteri e storie che meritano di essere svelati.

Il costo della visita è di 4 euro e mostrandone la ricevuta al banco degustazioni del festival si potrà accedere alle degustazioni con prezzo ridotto (4 € anzichè 8).
Prenotazione obbligatoria chiamando il numero 3314606435 o inviando una mail a .
L'iniziativa si svolge in collaborazione con Comune di Alta Val Tidone, Travel Val Tidone e diocesi di Piacenza-Bobbio.

Pubblicato il 10 settembre 2019

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies