Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore
  • 1
  • 2
Prev Next

«La casa che stavo cercando»: due storie di rinascita

“Come guarire le ferite del cuore?": l'intervento di Matteo Garla e Marco Galli intervistati da don Pietro Cesena

dCesena garla galli

Due storie personali molto intense, quelle condivise da Matteo Garla e Marco Galli dell’Associazione Internazionale Nuovi Orizzonti, sabato 21 settembre a Palazzo Galli in occasione della Grande Festa della Famiglia.
Intervistati da don Pietro Cesena, hanno raccontato come le esperienze comunitarie e di fede abbiano cambiato le loro vite.


Matteo Garla, dopo una storia di dipendenze e abusi, entra in contatto con Dio grazie a un pellegrinaggio a Medjugorje. Viene poi accolto dalla comunità Nuovi Orizzonti di Chiara Amirante, per cui oggi è responsabile dell’evangelizzazione per la Lombardia.
Marco Galli, è da sempre stato impegnato in parrocchia e abituato a un tipo di preghiera tradizionale. Verso i trent’anni ha sperimentato una grande crisi di fede, che ha però recuperato grazie a Nuovi Orizzonti, per cui oggi si occupa di formazione e dove ha trovato “la casa che stavo cercando”.

Laura Parmeggiani

Pubblicato l'8 ottobre 2019

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente