Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore
  • 1
  • 2
Prev Next

Don Tagliaferri, don Kanda Wa Kanda e padre Nsimina Masengi: nomine nel clero

Kanda tagliaferri


Nomine in diocesi per don Federico Tagliaferri, don Marcel Walter Kanda Wa Kanda e padre Athanase Nsiamina Masengi.
Con atti vescovili don Tagliaferri è stato nominato parroco della parrocchia di San Giuseppe Operaio in Piacenza, don Marcel Walter Kanda Wa Kanda è stato nominato parroco della parrocchia di Santa Maria Assunta in Sarmato e amministratore parrocchiale della parrocchia di Santa Maria della Consolazione in Agazzino, Comune di Sarmato, e a padre Athanase Nsiamina Masengi, della Congregazione del Congregazione del Santissimo Redentore, è stato affidato l’incarico di collaboratore nel servizio pastorale alla parrocchia di Sarmato.

Don Tagliaferri, classe 1964, era parroco moderatore al Preziosissimo Sangue e a San Corrado in città.
Don Kanda Wa Kanda, nato nel 1967, era amministratore parrocchiale di Castelletto di Gazzola, Monticello, Rezzanello, Tuna e Momeliano.
Padre Nsiamina Masengi, classe 1957, era cappellano del Presidio Ospedaliero di Bobbio e già amministratore parrocchiale di Coli.

Pubblicato l'8 ottobre 2019

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente