Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Don Tagliaferri, don Kanda Wa Kanda e padre Nsimina Masengi: nomine nel clero

Kanda tagliaferri


Nomine in diocesi per don Federico Tagliaferri, don Marcel Walter Kanda Wa Kanda e padre Athanase Nsiamina Masengi.
Con atti vescovili don Tagliaferri è stato nominato parroco della parrocchia di San Giuseppe Operaio in Piacenza, don Marcel Walter Kanda Wa Kanda è stato nominato parroco della parrocchia di Santa Maria Assunta in Sarmato e amministratore parrocchiale della parrocchia di Santa Maria della Consolazione in Agazzino, Comune di Sarmato, e a padre Athanase Nsiamina Masengi, della Congregazione del Congregazione del Santissimo Redentore, è stato affidato l’incarico di collaboratore nel servizio pastorale alla parrocchia di Sarmato.

Don Tagliaferri, classe 1964, era parroco moderatore al Preziosissimo Sangue e a San Corrado in città.
Don Kanda Wa Kanda, nato nel 1967, era amministratore parrocchiale di Castelletto di Gazzola, Monticello, Rezzanello, Tuna e Momeliano.
Padre Nsiamina Masengi, classe 1957, era cappellano del Presidio Ospedaliero di Bobbio e già amministratore parrocchiale di Coli.

Pubblicato l'8 ottobre 2019

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies