Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

A Torrazzetta il corso della Youth-Bank

torrazzetta

A Torrazzetta si terrà per il terzo anno l'importante Corso di formazione della Youth-Bank. La giornata inaugurale è prevista per domenica 10 novembre alle ore 11 al castello di Torrazzetta di Borgo Priolo in provincia di Pavia.
Si terrà inoltre una tavola rotonda con la partecipazione del Fondatore della Yout-Bank di Como - dott. Castiglioni -, della professoressa Iachia, responsabile del programma “Mutismo selettivo”, e alcuni giovani di Cooperative educative piacentine che operano nel campo della dispersione scolastica.
Questa presentazione rientra nel nuovo progetto proposto da Oasi, organizzazione per l'assistenza alla scolarità interrotta dove gruppi di giovani aiutano altri giovani per il lavoro, ragazzi con problemi di rapporti.

Pubblicato il 29 ottobre 2019
 

Ascolta l'audio   

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies