Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Le celebrazioni per i defunti al cimitero urbano

Cimitero di Piacenza ingresso

Tutto pronto nei cimiteri cittadini per accogliere chi in questi giorni andrà a rendere omaggio ai propri cari. In occasione della commemorazione dei defunti del 2 novembre i cancelli sono aperti con orario continuato dalle 8 alle 18 da lunedì 28 ottobre e lo rimarranno fino a domenica 3 novembre compresa. Gli uffici di via Caorsana 26 fino al 2 novembre seguiranno l’orario 8-17, mentre domenica 3 novembre apriranno dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 17.
A partire dal 28 ottobre e fino al 4 novembre inoltre è prevista un’innovativa ricerca ideata dalla Piacenza Servizi Cimiteriali: due addetti dell’istituto di sondaggi Emisphera saranno presenti agli ingressi principali per sottoporre, a chi si renderà disponibile, un questionario sui servizi offerti nella struttura urbana. Fra le domande a cui i visitatori potranno rispondere ci sarà il grado di soddisfazione generale, un giudizio sulla pulizia e sul decoro, sull’illuminazione votiva, sugli orari di apertura degli uffici e sulla disponibilità del personale. Insomma, un’indagine a trecentosessanta gradi per capire cosa funziona e dove invece i piacentini ritengono sia necessario intervenire per rendere più agevole la visita ai propri cari scomparsi. I dati raccolti verranno poi analizzati dall’istituto di sondaggi nei prossimi mesi.
Intanto, proprio in questi giorni la Piacenza Servizi Cimiteriali sta spedendo a casa dei piacentini il bollettino per il pagamento del servizio di luci votive.
Gli uffici di via Caorsana 26 sono a disposizione per ogni chiarimento dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 , il martedì e il giovedì con orario continuato dalle 8.30 alle 17, telefono 0523.610334, fax 0523.1734453, email

Pubblicato il 30 ottobre 2019

Ascolta l'audio   

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies