Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Sussidi per l'Avvento diocesano

 AVVENTO2019cop

In vista dell'inizio del tempo di Avvento, la diocesi ha predisposto i materiali per il cammino diocesano, che parroci, catechisti e operatori pastorali possono ordinare entro venerdì 15 novembre direttamente on-line (qui il link oppure a questo indirizzo: https://forms.gle/uMvLr84tFhVzM51U8)

L'immagine che accompagna il cammino di Avvento 2019 è l'Adorazione dei Magi di Francesco Porro incastonata in un portale antistante la cappella vescovile del duomo di Bobbio.
Anche quest’anno il Servizio multimedia per la Pastorale realizzerà l’audiovisivo dell’Avvento che potrà
essere utilizzato nella Veglia d’ingresso del tempo di Avvento, nei momenti di catechesi e di preghiera e nella meditazione personale e in famiglia. Il video sarà presto on line.

Pubblicato l'11 novembre 2019

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies