Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

«Dopo di Noi», incontro al Samaritano

pia

Dopo il secondo, molto partecipato, incontro del ciclo "Fare casa non a caso", Marco Bollani di Anffas (Associazione nazionale famiglie di persone con disabilità intellettiva e/o relazionale) torna nuovamente a Piacenza il 15 novembre.
Il centro Il Samaritano di via Giordani, dalle 10 alle 12.30, ospiterà la terza giornata dedicata alla promozione dell'emancipazione abitativa di persone adulte con disabilità, organizzata dalla Fondazione Pia Pozzoli - Dopo di Noi e Anffas. Si parlerà di “Chi può fare cosa? Co-progettazione pubblico-privato”; illustrazione di un processo di infrastrutturazione sociale per l’applicazione della Legge 112 realizzatosi in provincia di Pavia.
Il ciclo di appuntamenti “Fare casa non a caso” si chiude il 29 novembre con “Fare Casa … non a caso … Progetti di vita e qualità della vita”; Come supportare le persone con disabilità adulta nella costruzione di un progetto di vita per emanciparsi dai genitori.

Pubblicato il 14 novembre 2019

Ascolta l'audio   

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies