Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore
  • 1
  • 2
Prev Next

Messa di guarigione, si prega per le forme di dipendenza

donBasini

Lunedì 13 gennaio alle ore 21 nel santuario di Santa Maria di Campagna a Piacenza è in programma la messa di guarigione spirituale che sarà presieduta da don Giuseppe Basini, parroco di Sant’Antonino e vicario episcopale della città. La serata si aprirà con un intervento della psicologa Chiara Griffini, terapeuta di coppia, consacrata nella Comunità Papa Giovanni XXIII, sul tema “Superiamo le forme di dipendenza”.
Ad animare la celebrazione, seguita dall’adorazione eucaristica, è la Comunità Magnificat; si pregherà in particolare per superare le diverse forme di dipendenza, dall’alcol alla droga. “Ogni dipendenza in età adulta - spiega la Griffini - ci fa ripiegare come persone davanti alle sofferenze che sperimentiamo. La conseguenza è che perdiamo così la nostra autonomia nelle scelte della vita”.

Pubblicato il 9 gennaio 2020

Ascolta l'audio   

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente