Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

A Palazzo Galli della Banca di Piacenza incontro con Valeria Poli

mostra

Proseguono le manifestazioni collaterali alla mostra “Giacomo Bertucci tra Ghittoni e de Pisis” organizzata dalla Banca di Piacenza e visitabile fino a domenica 19 gennaio.
Venerdì 10 gennaio a Palazzo Galli (Sala Panini, ore 18), la professoressa Valeria Poli terrà una conferenza su “Artista e pubblico a Piacenza: il caso di Giacomo Bertucci”. Un’occasione per ricordare il rapporto privilegiato del pittore con Piacenza, testimoniato dalle numerose mostre, molte delle quali personali, allestite nella nostra città.
La partecipazione è libera (precedenza a Soci e Clienti della Banca). Per motivi organizzativi, si invita a preannunciare la propria presenza. Info e prenotazioni: – 0523 542357.

Pubblicato il 9 gennaio 2020

Ascolta l'audio   

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies