Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

GAEP, si elegge il nuovo direttivo

 

gaep

Sabato 25 gennaio i soci del Gaep si incontreranno, alle ore 21  per l’annuale assemblea del sodalizio nella  Cooperativa Agricola Sociale “La Magnana” in Via Bubba, Piacenza.
Questa 74a edizione rivestirà un ruolo importante in quanto oltre alla relazione del Presidente sull’andamento sociale e le attività svolte nel 2019 e la presentazione da parte della Tesoriera del bilancio consuntivo dell’anno sociale, i Soci saranno invitati alla votazione per l’elezione del nuovo Consiglio direttivo che gestirà il sodalizio dal 2020 al 2022.
Verranno inoltre presentate le iniziative per il nuovo anno sociale, tra queste riveste particolare importanza la 50a edizione della Lunga Marcia in alta Val Nure che quest’anno si svolgerà domenica 24 maggio.

Pubblicato il 21 gennaio 2020

Ascolta l'audio   

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies