Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

San Sepolcro, don Mascilongo nominato amministratore parrocchiale

masciSanSepolcro

Don Paolo Mascilongo, attuale parroco di San Sisto in Piacenza, è stato nominato amministratore parrocchiale della parrocchia del Santo Sepolcro in Piacenza.
Gli è stato affidato l’incarico di provvedere all’accorpamento giuridico della parrocchia medesima con la parrocchia di San Sisto e alla suddivisione del proprio territorio in modo seguente:
- alla parrocchia di San Sisto: vicolo Astorri, via Campagna dal civico 44, via Cantarana, cantone del Cristo, piazzale delle Crociate, via Ghittoni, via San Bartolomeo dal civico 3 al civico 29, vicolo San Nazzaro, via San Sepolcro, via XXI Aprile;
- alla parrocchia di San Giovanni e Santa Brigida: via Castello, via Maddalena, viale Malta, via San Giacomino, via Somaglia, strada delle Valli, via Taverna.

La chiesa del Santo Sepolcro, in via Campagna, è di proprietà del Demanio e dal 2017 è concessa in uso gratuito alla comunità ortodossa rumena.

Pubblicato il 27 gennaio 2020

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies