Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

«A Teatro senza mamma e papà»


locandina 2019 2020 A3

Riparte la rassegna di spettacoli a Villa Braghieri, nello spazio della biblioteca comunale, dedicato alle famiglie e ai più piccini. La rassegna, organizzata da Filippo Arcelloni della compagnia teatrale PKD in collaborazione con la associazione Le Valigie è giunta ormai alla sua  decima edizione, in collaborazione con il Comune di Castel San Giovanni offre un calendario di quattro spettacoli. Il progetto artistico prevede una rassegna di spettacoli di “piccole dimensioni”, per bambini e famiglie. La particolarità del progetto prevede che i bambini di età dai 3 ai 10 anni possano rimanere custoditi dal personale dell’associazione per il momento dopo spettacolo dove potranno fare una breve merenda e un piccolo laboratorio artistico sulla tematica dello spettacolo appena rappresentato organizzato dalla Associazione Casa Grande di Nibbiano (Pc).
Il primo appuntamento è domenica 2 febbraio:  Ore 16.00 apertura spazio e accoglienza bambini e famiglie Ore 16.30 – 17.15 spettacolo teatrale di piccole dimensioni 17.15 – 17.45 merenda 17,45 – 18.00 laboratorio artistico 18.00 – 18,30 fine attività e ritiro bambini.
I prossimi appuntamenti:
9 febbraio Pappa e Pero – Favole per bambini
8 marzo Pappa Pero – Favole per bambini
22 marzo PKD Filippo Arcelloni – Racconti di primavera

Costi: Adulti € 6; Bambini € 6

Pubblicato il 28 gennaio 2020

Ascolta l'audio   

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies