Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Comunità Magnificat, il 2 Giornata comunitaria

campagna

Domenica 2 febbraio è in programma la giornata comunitaria aperta a tutti per iniziativa della Comunità Magnificat, fraternità di Piacenza. L’incontro si svolge nel convento dei Frati minori di Santa Maria di Campagna in Piazzale delle Crociate 5 a Piacenza. Si inizia alle ore 9.30 con l’accoglienza; alle ore 10 segue la celebrazione eucaristica in basilica. Alle ore 11 è prevista la preghiera carismatica comunitaria; dopo il pranzo nel pomeriggio avrà luogo la catechesi sul tema “La carità non sia ipocrita” (Lettera ai Romani 12, 9-13).
I prossimi incontri sono: 8 marzo, 19 aprile e 31 maggio, sempre alla domenica nel Convento di Santa Maria di Campagna. Per informazioni: 338.1783899; e-mail, .

Pubblicato il 29 gennaio 2020

Ascolta l'audio   

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies