Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Medici missionari in Africa, se ne parla a Fiorenzuola

medici

"Liberamente" e l'associazione Medici con l'Africa, Cuamm, sono gli organizzatori di un incontro a Fiorenzuola sul tema "Storie di medici con l'Africa. Il racconto di chi parte". Si terrà giovedì 6 febbraio alle ore 21 nell'Auditorium Scalabrini in via Rino Cavaliere, 11 a Fiorenzuola.
La serata è aperta a tutta la cittadinanza: sarà l'occasione per conoscere l'impegno di medici impegnati in Africa attraverso la testimonianza di Noemi Bazzanini, medico del Cuamm, appena rientrata dalla Tanzania.
Dal 1950 più di mille sono le persone che hanno prestato servizio con Medici con l’Africa Cuamm (Collegio universitario aspirante medici missionari) e hanno dato il loro personale contributo, professionale e umano, in una qualche parte del mondo povero.

Pubblicato il 29 gennaio 2020

Ascolta l'audio   

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies