Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore
  • 1
  • 2
Prev Next

Nomine in diocesi

cattadori sbuttoni castellana rossi

Nuovi incarichi in diocesi per mons. Francesco Cattadori, don Giuseppe Sbuttoni e i diaconi Giovanni Castellana e Danilo Rossi (da sinistra nella foto)

Mons. Francesco Cattadori, cappellano dell'Istituto delle Figlie di Gesù Buon Pastore, è stato nominato presidente del Capitolo dei Canonici della Cattedrale di Piacenza.
Don Giuseppe Sbuttoni, parroco di Le Mose, Mortizza e Santa Maria del Suffragio in Piacenza, è stato nominato “ad quinquennium” consigliere ecclesiastico provinciale della Coldiretti di Piacenza. Don Giuseppe è anche consulente ecclesiastico di Acli Piacenza.
A Giovanni Castellana e Danilo Rossi, diaconi permanenti dall'8 dicembre scorso, è stato conferito l'incarico di collaboratore nel servizio pastorale rispettivamente nell'ambito della Comunità pastorale 4 del Vicariato Comuni di Piacenza e Gossolengo e della Comunità pastorale 3 del Vicariato Val Tidone.

È stato inoltre rinnovato il Consiglio di amministrazione della Fondazione Pio Ritiro Cerati onlus di Piacenza. Ne entrano a far parte don Giuseppe Basini, don Federico Tagliaferri, mons. Serafino Coppellotti, don Paolo Cignatta e don Giovanni Bergomi .

Pubblicato il 3 febbraio 2020

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente