Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Il ministro Speranza in visita a Piacenza

speranza

Il ministro della Salute Roberto Speranza, venerdì 5 giugno,  è a Piacenza dove incontra il personale sanitario impegnato nell’emergenza coronavirus insieme al presidente della Regione, Stefano Bonaccini, e all’assessore alle Politiche per la salute, Raffaele Donini.
La visita è prevista per le ore 16.30 in ospedale. Il ministro incontra i direttori e i responsabili assistenziali dei dipartimenti, per un colloquio in forma riservata.
Al termine, l'Ufficio stampa dell'Ausl di Piacenza fornirà quindi ai colleghi della stampa foto e video dell'incontro per la necessaria copertura mediatica dell'evento.
Successivamente, alle 17.15 circa, il ministro Speranza si recherà in Municipio per l’incontro istituzionale con gli amministratori dei Comuni a capo dei Distretti sanitari.
A Palazzo Mercanti si terrà la riunione in forma riservata con il sindaco di Piacenza e presidente della Provincia Patrizia Barbieri, rappresentante del distretto sanitario cittadino, il sindaco di Castel San Giovanni Lucia Fontana, presidente della Conferenza territoriale socio-sanitaria e rappresentante del Distretto di Ponente nonché, per il Distretto di Levante, il sindaco di Fiorenzuola d’Arda Romeo Gandolfi.

Pubblicato il 4 giugno 2020

Ascolta l'audio   

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies