Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Il ministro Speranza in visita a Piacenza

speranza

Il ministro della Salute Roberto Speranza, venerdì 5 giugno,  è a Piacenza dove incontra il personale sanitario impegnato nell’emergenza coronavirus insieme al presidente della Regione, Stefano Bonaccini, e all’assessore alle Politiche per la salute, Raffaele Donini.
La visita è prevista per le ore 16.30 in ospedale. Il ministro incontra i direttori e i responsabili assistenziali dei dipartimenti, per un colloquio in forma riservata.
Al termine, l'Ufficio stampa dell'Ausl di Piacenza fornirà quindi ai colleghi della stampa foto e video dell'incontro per la necessaria copertura mediatica dell'evento.
Successivamente, alle 17.15 circa, il ministro Speranza si recherà in Municipio per l’incontro istituzionale con gli amministratori dei Comuni a capo dei Distretti sanitari.
A Palazzo Mercanti si terrà la riunione in forma riservata con il sindaco di Piacenza e presidente della Provincia Patrizia Barbieri, rappresentante del distretto sanitario cittadino, il sindaco di Castel San Giovanni Lucia Fontana, presidente della Conferenza territoriale socio-sanitaria e rappresentante del Distretto di Ponente nonché, per il Distretto di Levante, il sindaco di Fiorenzuola d’Arda Romeo Gandolfi.

Pubblicato il 4 giugno 2020

Ascolta l'audio   

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente