Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Al Gotico «Di notte si vedono le stelle»

di notte si vedono le stelle

Si terrà a Palazzo Gotico la serata “Di notte si vedono le stelle”, organizzata dalla parrocchia di Sant’Antonino in collaborazione con il Comune e il settimanale Il Nuovo Giornale alla vigilia della festa del patrono. Le previsioni meteorologiche non consentono di mantenere la sede originaria di Palazzo Farnese. Appuntamento dunque stasera, venerdì 3 luglio, nel Salone dei Cinquecento di Palazzo Gotico. Intervengono il dottor Andrea Magnacavallo, primario del Pronto Soccorso di Piacenza, Eleonora Fernandi, infermiera al reparto Malattie Infettive del nosocomio cittadino, Alessandro Guidotti, presidente del Comitato di Piacenza della Croce Rossa, e la professoressa Elena Camminati, dirigente scolastica, sorella di don Paolo, una delle oltre 960 vittime piacentine del Covid-19.
La serata verrà trasmessa in streaming sul canale you tube diocesipiacenza.tv a cura del Servizio multimedia per la pastorale.

Pubblicato il 3 luglio 2020

Ascolta l'audio   

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente