Menu
logo new2015 ok logo appStore logo googleStore

Il Servizio Civile alla Materna paritaria

scuola Materna

Il Servizio civile? In una Materna paritaria. Ci sono anche le scuole dell'Infanzia "San Raimondo" in città e "Beata Vergine Addolorata" della parrocchia di San Nicolò tra le realtà che accoglieranno giovani dai 18 ai 29 anni per il progetto "Crescere insieme", che coinvolge anche i Servizi sociali del Comune di Piacenza.
Al via il 1° ottobre, prevede un impegno di dieci mesi - per 100 ore mensili articolate in cinque giorni a settimana - e un rimborso mensile di 439,50 euro.Sono disponibili in tutto nove posti, tre alla "San Raimondo", due a San Nicolò e quattro al settore Servizi Sociali, Famiglia e Tutela Minori del Comune, con sede in via Martiri della Resistenza 8.

Lunedì 13 incontro informativo on line

Per informazioni, occorre contattare la sede piacentina del Csv Emilia telefonando al numero 0523.306120 o scrivendo a .

Lunedì 13 luglio, alle 18, è previsto un incontro informativo on line sulle varie proposte: per partecipare, occorre contattare il Csv ai recapiti sopra. C'è tempo invece fino al 25 luglio per partecipare al bando inviando la modulistica necessaria.

Pubblicato l'11 luglio 2020.

Ascolta l'audio

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

"Il Nuovo Giornale" percepisce i contributi pubblici all’editoria.
"Il Nuovo Giornale", tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Amministrazione trasparente

Il nostro Sito utilizza esclusivamente cookies tecnici e non di tracciamento dell'IP di chi accede. Per saperne di più, clicca qui: Utilizzo Cookies